Richiedi un preventivo

KOSMOS è Technical Partner di RO.ME 2019

Partnership tecnica di grande prestigio per Kosmos che, per l’edizione di RO.ME – Museum Exhibition 2019, curerà la traduzione di tutti i panel tecnici. Un programma estremamente ricco che affronterà tutti gli aspetti legati al patrimonio culturale: musei, destinazioni culturali, mostre itineranti, retailing, finanziamenti e incentivi per la cultura, formazione e professioni.

romemuseumexhibition.com/programma/

RO.ME – Museum Exhibition è una piattaforma internazionale per la comunità professionale di settore, un luogo dove condividere visioni, esperienze, opportunità di business e networking. Con il suo eterno sguardo sul mondo, Roma è lo scenario ideale per accogliere un simposio internazionale ed un marketplace per una audience specializzata di operatori di musei, luoghi e destinazioni culturali. La cultura come un elemento della coesione sociale, del benessere e della cooperazione tra i popoli. La cultura, capitale inestimabile e diffuso: patrimonio artistico, paesaggi, tradizioni, know-how e innovazione, ricchezza e bellezza che attraversano i territori senza conoscere confini.

Diecimila metri quadri di area espositiva con stand e corner di musei, istituzioni nazionali e locali, fondazioni, associazioni, regioni, università, aziende e professionisti, con l’obiettivo di promuovere mediante incontri b2b, conferenze, approfondimenti specialistici, scambio di buone pratiche, reti di collaborazione, la promozione, valorizzazione e la salvaguardia del patrimonio culturale.

Gli espositori: i prodotti e i servizi

organizzazione per mostre e musei, Artigianato artistico, Bookshop, Comunicazione, Editoria, Exhibition & collection management, Edutainment, Illuminotecnica e forniture tecniche, Industrie creative e culturali, Marketing territoriale, Merchandising & Licensing, Organizzazione eventi, Ticket & booking solutions, Servizi didattici e per i visitatori, Trasporti e spedizioni d’arte, Turismo digitale, Ricerca e sviluppo, Realtà virtuale, aumentata e nuove tecnologie.

3 ragioni per non mancare all’edizione 2019 di RO.ME – Museum Exhibition: