Richiedi un preventivo

RO.ME Museum Exhibition: “Grande successo della seconda edizione, appuntamento al 2020”

Si è conclusa con successo la seconda edizione di RO.ME Museum Exhibition, fiera internazionale sui musei, sui luoghi e le destinazioni culturali, registrando una forte partecipazione di visitatori professionali. Una crescente attenzione intorno ai musei, come testimoniato da tutti gli indicatori di mercato.

Gli oltre 9000 metri quadrati di esposizione sono stati animati da più di 100 espositori, in rappresentanza di istituzioni, aziende e professionisti dei musei e dei beni culturali e da più di 150 speaker, nazionali e internazionali, che sono intervenuti in oltre 50 tra panel, workshop, insight specialistici, incontri professionali, sessioni formative e circa 450 incontri B2B che si sono succeduti nel corso dei tre giorni della manifestazione.

Un bilancio molto positivo in quanto ad affluenza di pubblico, contatti e soddisfazione degli organizzatori, dei relatori e dei partecipanti relativamente al servizio di traduzione simultanea e consecutiva dei panels tecnici a cura di KOSMOS.

Una collaborazione destinata a continuare nel tempo e che riconosce e conferma KOSMOS quale società leader nei servizi linguistici per il settore cultura, arte, musei, turismo e contenuti digitali.