case history traduzioni ingegneristiche per sws engineering

Case History: traduzioni ingegneristiche per SWS Engineering

Esigenze del cliente

 

SWS è un'azienda da 40 anni leader nel settore dell’ingegneria civile, con cui abbiamo il piacere di collaborare dal 2021. Negli ultimi mesi hanno richiesto i nostri servizi di traduzione per due importanti progetti riguardanti documenti di reportistica da presentare per bandi di gara, dalla lingua inglese verso le lingue danese e norvegese.

                        

Strategia attuata

 

Il primo progetto, assegnatoci nel cuore dell'estate,  prevedeva la consegna di 632 pagine in lingua norvegese entro un mese. Il secondo progetto aveva tempi ancora più stretti: 44 pagine in danese in 48 ore. In entrambi i casi il nostro staff si è attivato immediatamente, selezionando accuratamente il team più esperto di traduttori madrelingua specializzati in ambito tecnico e ingegneristico, che ha svolto a regola d'arte la traduzione.

Alla fase di traduzione e revisione è seguito il controllo qualità, effettuato dal reparto tecnico interno di Kosmos che ha garantito l'accuratezza dei testi tradotti. 

 

Risultati

 

I tempi di consegna sono stati ampiamente rispettati e la qualità delle traduzioni ha incontrato la piena soddisfazione del cliente,  considerato il carattere estremamente tecnico dei testi e le complesse combinazioni linguistiche.

SWS ha commentato così il lavoro svolto:

 

“Grazie mille! Siete una certezza”