I servizi Kosmos sono qualitativamente garantiti dall’applicazione delle rigide norme internazionali: UNI EN ISO 9001:2015 (standard di gestione della qualità) e UNI EN ISO 17100:2017 (standard normativo per i servizi di traduzione).
Kosmos offre a istituzioni, prestigiose aziende e professionisti di ogni settore e parte del mondo un’ampia esperienza e una professionalità all’avanguardia nel settore dei servizi linguistici, attraverso cui la comunicazione aziendale mostrerà sempre un’immagine di serietà e competenza, in tutte le lingue del mondo e su tutti i mercati dei 5 continenti.
L’offerta non si limiterà, inoltre, ai classici servizi linguistici professionali ed ai servizi linguistici di interpretariato: in un mondo sempre più iperconnesso è essenziale una presenza sul web. Per tale motivo Kosmos offre tutta una serie di servizi web, tra cui anche la consulenza in materia di SEO multilingue.
Con Kosmos niente più barriere linguistiche: traduttori, interpreti e speaker altamente specializzati ed esclusivamente madrelingua, supporti informatici di ultima generazione e moderne tecniche di traduzione forniscono un servizio completo di comunicazione con qualsiasi nazione straniera attraverso documentazioni accurate e intermediazioni competenti in tutti i settori.
Navigare senza intoppi nella babele dei mercati stranieri si può:
Traduzioni nelle principali lingue del mondo, per tutti i settori e in tutti i formati
Traduzione e localizzazione siti web e software
Impaginazioni multilingue con tutti gli applicativi di DTP, su piattaforma Macintosh e Windows
SEO e servizi web multilingue
Web writing e copywriting in lingua straniera
Interpretariati di trattativa, congressuali e fieristici
Speakeraggi e doppiaggi multilingue
Servizio press multilingue
Event planning
Assistenza all’internazionalizzazione delle imprese
Sondaggi internazionali e Servizi di assistenza al marketing e PR
"La traduzione e il servizio che abbiamo ricevuto dalla Vostra società è stato qualitativamente ottimo ed ha rispecchiato tutte le nostre aspettative. Vi ringraziamo ancora per l’ottimo lavoro svolto."
New York City skyline with Brooklyn Bridge and Lower Manhattan view