kosmos a ro me museum exhibition 2023

Kosmos a Ro.me Museum Exhibition 2023

Il polo fieristico di Roma ha ospitato la sesta edizione di RO.ME 2023, prestigiosa manifestazione internazionale su musei, luoghi e destinazioni culturali. Kosmos, in veste di partner tecnico, è occupata anche quest'anno di tutto ciò che riguarda la fornitura di servizi linguistici.

Eravamo inoltre presenti sul posto con il nostro corner dedicato.

Sono stati tre giorni impegnativi e bellissimi, in cui abbiamo avuto modo di offrire e presentare i nostri servizi linguistici a tante realtà del settore dell‘arte, della cultura e dei musei.

Abbiamo anche potuto rivedere clienti storici e amici di sempre, come Gianluca Piroli (Art Director e creatore della rivista d'arte Arsfolio), Loreto Papadia di Widevision e Antonio Scuderi (fondatore e CEO di Capitale Cultura e ARtGlass), il quale ha tenuto l'interessantissimo panel Digital Collections: open and accessible cultural heritage: ci ha fatto davvero piacere rivedere nelle case histories presentate anche tanti progetti su cui abbiamo avuto occasione di collaborare.

Ci prepariamo dunque per l'anno prossimo, con sempre lo stesso obiettivo in mente: rendere il patrimonio culturale accessibile a tutti, in tutte le lingue.

A presto!

 

Kosmos

online

Come possiamo esserti d'aiuto?

Scrivi un messaggio
brand-whatsapp