thirty seconds presenta kosmos video multilingue per il web

Thirty Seconds presenta Kosmos

Dal 2015 Thirty Seconds Milano collabora con Kosmos, azienda leader nella campo della traduzione.

È importante sapere che il 93% dei marketer utilizza i video multilingue per l’online marketing, per incidere sulle vendite o per esigenze di comunicazione, e che il 65% di dirigenti visita il sito web di un’azienda dopo averne visto il video.

Il tuo video aziendale, realizzato e tradotto nella lingua del paese in cui desideri promuovere il tuo prodotto, è il miglior modo per espandere la tua attività!

Vuoi incrementare la tua clientela?

Presentati con un video che PARLI LA LINGUA del tuo interlocutore!

Ecco cosa Thirty Seconds Milano dice di Kosmos:

“La partnership che si è creata negli anni è straordinaria: completa fiducia e totale professionalità.

Lavorare con questo team di veri professionisti rende il nostro lavoro ancor di più un piacere, nulla è lasciato al caso, a volte fin troppo zelanti.

Ogni nostro progetto è stato curato sin dall’inizio con dedizione e i nostri clienti sono felicissimi di ricevere video altamente professionali, con una qualità eccellente di traduzione. Inoltre, la varietà di voci che Kosmos propone è infinita; la cura tecnica di traduzioni che lo staff presenta ogni volta è a dir poco OTTIMA.

Siamo davvero orgogliosi di avere come partner Kosmos. Noi di Thirty Seconds amiamo l’eccellenza e la precisione nei nostri lavori, non potevamo scegliere diversamente.

Kosmos Traduzioni traduzioni siete fantastici!”

Kosmos

online

Come possiamo esserti d'aiuto?

Scrivi un messaggio
brand-whatsapp