case history traduzioni del settore ceramico per casalgrande padana

Case History: traduzioni del settore ceramico per Casalgrande Padana

Esigenze del cliente

 

Casalgrande Padana, azienda leader nel settore ceramico, è ormai un cliente storico di Kosmos. Fra i numerosi incarichi ci è stata recentemente affidata la traduzione in tre lingue del numero 43 della pubblicazione "Percorsi in Ceramica", allegato alla storica rivista di architettura "Casabella". Il testo coniugava contenuti tecnici, creativi e di marketing, e necessitava quindi di professionisti altamente qualificati ed esperti.

 

Strategia attuata

 

Il progetto di traduzione prevedeva una consegna in tempi brevi: il nostro staff si è subito attivato, selezionando accuratamente il team più esperto di traduttori e revisori madrelingua specializzati nel settore ceramico. In corso d'opera sono stati apportati dei cambiamenti relativi ai testi da tradurre, dunque abbiamo provveduto a riorganizzare prontamente il lavoro senza che ciò influisse nè sulla qualità nè sulle tempistiche. Infine, internamente ci siamo occupati del controllo qualità sia a livello linguistico che a livello grafico.

 

Risultati

 

I tempi di consegna sono stati ampiamente rispettati e la qualità delle traduzioni ha incontrato la piena soddisfazione del cliente.

 

"Ringrazio Kosmos per la professionalità, la puntualità e la cortesia che ogni volta caratterizza le nostre collaborazioni."

-N.G., Casalgrande Padana

Kosmos

online

Come possiamo esserti d'aiuto?

Scrivi un messaggio
brand-whatsapp